Notti
Adulti
Camere
MENU
ita
Vantaggi
Soggiorno Sicuro

Art

Un'atmosfera unica e stimolante

Il Sicilia’s Residence Hotel Art & Spa è concepito come una galleria d’arte: camere, suite e spazi comuni sono infatti arricchiti con tele e opere di artisti internazionali di fama riconosciuta. Il progetto, che nasce in collaborazione con la galleria Arionte Arte Contemporanea, si sviluppa in una collezione permanente e nell’allestimento di mostre temporanee sempre nuove.
Un modo per rendere il soggiorno ancora più accogliente e far sì che i nostri ospiti possano immergersi in un’atmosfera unica e culturalmente stimolante. Gli ospiti potranno ammirare le opere in qualunque momento e, se vorranno, anche acquistarle.

  • Jonathan Delmas

    È nato nel 1991 a Hay Les Roses (Francia). Delmas fonda le sue opere sulle sue due grandi passioni: la musica e l’arte. Nel 2013 crea l’opera “Bear Song”, la prima di una serie di sculture in bronzo, rifinita con vernice cromata: un piccolo orso luminoso ascolta musica attraverso le cuffie; la sua attitudine rilassata e giocosa offre un’esperienza visiva e magnetica allo spettatore. Le sculture di Delmas, piene di colori, offrono uno stile moderno ed energico che ha immediatamente attirato un vasto pubblico di giovani collezionisti d’arte.